Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per la casa di Cupertino, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 6,06%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 280 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, per poi terminare peggiorando fino a 280, attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Apple evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso il colosso di Cupertino rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Apple classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 291,3 e primo supporto individuato a 257,3. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 325,3.
La stabilità del trend evidenziata da Apple alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 2,117, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 61.568.