Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 19.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per l'azienda specializzata nella trasformazione di prodotti agricoli in ingredienti alimentari, carburanti e prodotti industriali, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,49%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 57,81 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 57,65. Lo scenario su base settimanale di Archer Daniels Midland rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il quadro tecnico di Archer Daniels Midland suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 57,38 con tetto rappresentato dall'area 58,21. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 57,01.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Archer Daniels Midland visto che i volumi intraday pari a 546.919 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,78, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.