Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Arena, che archivia la sessione con una salita bruciante del 3,80% sui valori precedenti. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 4,26 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 4,23 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Arena rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Arena resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 4,282. Supporto visto a quota 4,127. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 4,437.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Arena da parte del mercato, con volumi giornalieri a 7.692 superiori rispetto a quelli della media mobile a 5.675.