Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per l'azienda attiva nello sviluppo di switch di rete cloud ethernet, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,42%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 130,8 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 130,8 attorno ai picchi della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Arista Networks mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,94%, rispetto a +2,32% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente, Arista Networks è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 133,2, mentre il supporto più immediato si intravede a 126,5. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 139,9.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,588. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 1.642.423 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.945.434.