Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la società tech inglese che progetta chip, che chiude in flessione dell'1,12%. L'andamento di ARM Holdings nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per ARM Holdings, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 111,2. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 113,7. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 110,3.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,808. Intensi gli scambi giornalieri pari a 6.942.445, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 4.233.025.