Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Armour Residential Reit, che porta a casa un timido +0,63%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 17,6 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 17,6 sul valore più elevato di seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Armour Residential Reit più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Armour Residential Reit perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 17,5. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 17,7. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 17,39.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Armour Residential Reit visto che i volumi intraday pari a 2.775.187 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,561, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.