Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Ars Pharmaceuticals, con una variazione percentuale del 3,72%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 9,87 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 10,03 vicino ai massimi intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ars Pharmaceuticals evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ars Pharmaceuticals rispetto all'indice.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 9,7. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 10,34. Il peggioramento di Ars Pharmaceuticals è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 9,36.
Ars Pharmaceuticals risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,384. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.103.470 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.687.735.