Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Arteris, tra i titoli del Nasdaq 100, che chiude la seduta con un rialzo dell'8,82%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 14,42 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 14,93, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice dei titoli tecnologici USA. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Arteris rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Arteris rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 15,49, mentre i supporti sono stimati a 14,04. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 16,94.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,271. Arteris risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 517.099 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 448.506.