Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 29/05/2025 22.00Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 29 maggio chiude piatta per il produttore di attrezzature per la fabbricazione di chip, che riporta un esiguo +0,05%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 757,8 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 746,9 sul livello più basso della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Tecnicamente, ASML Holding è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 758,3, mentre il supporto più immediato si intravede a 734. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 782,6.
ASML Holding risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,086. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.112.133 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.167.910.