Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono At&T, che chiude la seduta con un calo del 2,35%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 26,8 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 27 in prossimità dei massimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di At&T, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di At&T. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 27,98. Primo supporto visto a 26,51. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 26,02.
Sotto controllo l'andamento di At&T. I volumi giornalieri pari a 760, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 996, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,388.