Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per At&T, che porta a casa un decremento del 2,35%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 26,8 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 27 in vicinanza dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di At&T è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 27,98. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 26,51. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 26,02.
At&T risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,388, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.