Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per At&T, che porta a casa un timido +1,36%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 21,98, prossimo al valore più alto della seduta. L'andamento di At&T nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 22,57 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 21,51 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di At&T è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 22,57.
Il trend di At&T appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,492. I volumi giornalieri pari a 9.408, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.866, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.