Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di At&T, che chiude con una variazione percentuale dello 0,46%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 20,81 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 22 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 20,81 attorno ai picchi della giornata. La tendenza ad una settimana di At&T è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le tendenza di medio periodo di At&T si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 20,86. Supporto stimato a 20,7. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 21,02.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a At&T visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,523, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.