Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Athene Holding Ltd. Depository Shs Repr 1/1000Th Non-, che avanza di poco a +0,2%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Athene Holding Ltd. Depository Shs Repr 1/1000Th Non- rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La situazione di medio periodo di Athene Holding Ltd. Depository Shs Repr 1/1000Th Non- resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 24,65. Supporto visto a quota 24,48. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 24,82.
Athene Holding Ltd. Depository Shs Repr 1/1000Th Non- risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,618, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.