Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per ATI, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,37%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 116,6 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 116,6 sul valore più elevato di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, ATI mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +6,27%, rispetto a +2,32% dell'indice del basket statunitense).
Le implicazioni di breve periodo di ATI sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 118,9. Possibile una discesa fino al bottom 112,1. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 125,8.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,032. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 455.274 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.468.982.