Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Avantis Emerging Markets Ex-China Equity Etf, che guadagna bene e porta a casa un +2,37%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 70 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 70,93, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Avantis Emerging Markets Ex-China Equity Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,3%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
L'esame di breve periodo di Avantis Emerging Markets Ex-China Equity Etf classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 71,48 e primo supporto individuato a 69,83. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 73,12.
Il trend di Avantis Emerging Markets Ex-China Equity Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,028. I volumi giornalieri pari a 52.859, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 25.409, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.