Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta decisamente positiva per Baker Hughes, che ha terminato in rialzo del 3,91%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 45,49 CHF collocandosi oltre il livello migliore del 2 febbraio, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 45,49 attorno ai picchi della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, Baker Hughes mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,91%, rispetto a +1,09% del principale indice azionario svizzero).
Lo status tecnico di breve periodo di Baker Hughes mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 47,76. Rischio di eventuale correzione fino al target 40,96. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 54,56.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,712, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Baker Hughes evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.