Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per Baker Hughes, che mette a segno un rialzo del 3,91%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 45,49 CHF posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 45,49 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Baker Hughes rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Baker Hughes classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 47,76 e primo supporto individuato a 40,96. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 54,56.
Sotto controllo l'andamento di Baker Hughes. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,712.