Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005218380 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per la banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,82%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 12,05 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 12,07 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Banco BPM, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Banco BPM segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 11,97, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 12,27. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 11,87.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,752, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Banco BPM evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.