Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005218380 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,32% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 12,78 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura a 12,7 in prossimità dei minimi di seduta. Il movimento di Banco BPM, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di medio periodo di Banco BPM confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 13,05 con primo supporto visto a 12,47. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 12,24.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9526, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Banco BPM evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.