Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Bank Of America, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,23%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 19,88 USD vicino ai minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 20 in prossimità dei massimi di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Bank Of America mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,32%, rispetto a +0,65% dell'indice del basket statunitense).
Lo scenario di medio periodo di Bank Of America ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 20,05. Supporto a 19,91. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 20,19.
Bank Of America risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,6625, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.