Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Bank Of America, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,34% rispetto alla seduta precedente. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 17,82 USD vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute, prima di invertire la rotta e chiudere a 17,8, proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Bank Of America rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Bank Of America segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 17,74, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 17,91. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 17,69.
La volatilità giornaliera di Bank Of America è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.