Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Bank Of America, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,62%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 19,22 USD vicino ai minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, e chiusura più debole a 19,21 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Bank Of America mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Si indebolisce il quadro tecnico di Bank Of America, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 19,15, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 19,3. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 19,09.
I volumi giornalieri pari a 50.279 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 49.896, denotando un forte interesse su Bank Of America da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6114, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.