Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la banca americana, che mette a segno un modesto profit a +0,76%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Bank of New York Mellon mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,3%, rispetto a +0,65% dell'indice del basket statunitense).
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bank of New York Mellon rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 114,7. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 112,5. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 116,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Bank of New York Mellon visto che i volumi intraday pari a 2.549.122 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,462, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.