Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Barnes & Noble Education, che chiude la sessione in ribasso dello 0,58%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 8,65 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 8,615. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Barnes & Noble Education rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Barnes & Noble Education mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 8,443, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 8,923. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 8,257.
Barnes & Noble Education risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,016. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 222.784 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 307.998.