Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Baron Global Durable Advantage Etf, che porta a casa un calo dello 0,45%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Il movimento di Baron Global Durable Advantage Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La situazione di medio periodo di Baron Global Durable Advantage Etf resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 25,99. Supporto visto a quota 25,23. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 26,75.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Baron Global Durable Advantage Etf visto che i volumi intraday pari a 711 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,3892, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.