Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Bath & Body Works, tra i titoli ??, che chiude la seduta con un rialzo del 26,07%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 16,24 Euro collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 16,4 vicino ai massimi intraday.
Lo status tecnico di Bath & Body Works mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 12,15, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 21,52. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 7,891.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 4,027. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 31 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 450.