Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Bed Bath & Beyond, che archivia la sessione in flessione del 3,22% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 6,49 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 6,32 sul livello più basso della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Bed Bath & Beyond mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,98%, rispetto a +0,31% dell'indice del basket statunitense).
Il quadro di medio periodo di Bed Bath & Beyond ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 6,667. Primo supporto individuato a 5,897. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 7,437.
Bed Bath & Beyond risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,684. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.544.418 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.843.416.