Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Benchmark Electronics, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,92% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Benchmark Electronics evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Benchmark Electronics rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Benchmark Electronics è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 59,39, mentre il primo supporto è stimato a 56,56. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 62,22.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Benchmark Electronics da parte del mercato, con volumi giornalieri a 303.795 superiori rispetto a quelli della media mobile a 273.630.