Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0DNAY5 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Bet-At-Home.Com, in guadagno del 2,25% sui valori precedenti. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 2,27 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 2,27 sul valore più elevato di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bet-At-Home.Com, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario attuale di Bet-At-Home.Com mostra un allentamento della trendline al test del supporto 2,223. In presenza di elementi positivi si propende per un'evoluzione della curva verso l'alto fino a testare il livello 2,313. Le implicazioni tecniche propendono per una continuazione della fase ribassista verso nuovi bottom visti a 2,177.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,125. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.647.