Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0DNAY5 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Bet-At-Home.Com, che chiude la sessione in ribasso dello 0,87%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 2,25 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 2,29 vicino ai massimi intraday. Il trend di Bet-At-Home.Com mostra un andamento in sintonia con quello del DAX. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Bet-At-Home.Com si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 2,333. Supporto stimato a 2,223. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 2,443.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,124. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Bet-At-Home.Com, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 10.300, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 7.496.