Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A0DNAY5 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025 13.34Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Bet-At-Home.Com, che archivia la sessione in utile del 3,18% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 2,27 Euro, sotto il top del 16 dicembre, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 2,27 sul prezzo migliore. L'andamento di Bet-At-Home.Com nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo status tecnico di Bet-At-Home.Com mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 2,157, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 2,427. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 2,043.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,123, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 22.119, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.015. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Bet-At-Home.Com è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.