Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Biglari Holdings, che archivia la seduta con un trascurabile +0,13%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 1.569 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 1.585 vicino ai massimi intraday. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Biglari Holdings rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di medio periodo di Biglari Holdings rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 1.606,7, mentre i supporti sono stimati a 1.541,6. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 1.671,8.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,56. Biglari Holdings risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 29.662 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 8.253.