Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A4BGGM7 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Biofrontera, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,22%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 2,49 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 2,42 sull'estremità più bassa della riunione. L'andamento di Biofrontera nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Biofrontera restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 2,383. La resistenza più immediata è stimata a 2,453. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 2,523, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
La volatilità giornaliera di Biofrontera è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.