Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH0210362643 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Bioversys, che porta a casa un decremento del 2,93%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 25,4 CHF, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Bioversys rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Bioversys ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 24. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 25,7, mentre il primo supporto è stimato a 22,3.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,047, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 3.921, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.284. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Bioversys è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.