Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Blackrock, che chiude in flessione dell'1,34%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 894,1 Euro attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 889,9 sul livello più basso della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Blackrock, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Blackrock suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 871,1 con tetto rappresentato dall'area 927,6. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 852,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Blackrock visto che i volumi intraday pari a 190 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,662, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.