Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000FF2EBQ8 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits, che chiude in flessione dello 0,68%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 90,34 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 89,43 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 89,94. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 89,17. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 88,91.
La stabilità del trend evidenziata da Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,7466, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 204.