Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000FF2EBQ8 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,68%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 90,34 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 89,43 sul livello più basso della giornata. Lo scenario su base settimanale di Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 89,94. Primo supporto visto a 89,17. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 88,91.
La volatilità giornaliera di Bnp Paribas Easy Ecpi Global Esg Infrastructure Ucits è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.