Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000130VPV5 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Bnp Paribas Easy Esg Enhanced Us Ucits Etf Accum, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 13,33 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 8 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 13,18 verso i minimi di giornata. L'andamento di Bnp Paribas Easy Esg Enhanced Us Ucits Etf Accum nella settimana, rispetto al CAC40, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
L'esame di breve periodo di Bnp Paribas Easy Esg Enhanced Us Ucits Etf Accum classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 13,36 e primo supporto individuato a 12,87. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 13,85.
Sotto controllo l'andamento di Bnp Paribas Easy Esg Enhanced Us Ucits Etf Accum. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,221.