Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2533810789 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Bnp Paribas Easy Sicav, che archivia la seduta con un trascurabile -0,12%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 10,25 sul prezzo migliore. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Bnp Paribas Easy Sicav rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bnp Paribas Easy Sicav rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 10,27. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 10,22. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 10,31.
Sotto controllo l'andamento di Bnp Paribas Easy Sicav. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,0989.