Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2533813023 - Mercato: Euronext - Paris
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Bnp Paribas Easy Sicav, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,34% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 12,36 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 12,21 verso i minimi di giornata. L'andamento di Bnp Paribas Easy Sicav nella settimana, rispetto al CAC40, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Bnp Paribas Easy Sicav rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 12,43. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 11,82. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 13,05.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,54, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Bnp Paribas Easy Sicav evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.