Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Boeing, che archivia la sessione in flessione dello 0,21%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 183,7 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 183,7 sul valore più elevato di seduta. Il trend di Boeing mostra un andamento in sintonia con quello del DAX. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Boeing è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 186, mentre il supporto più immediato si intravede a 179,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 192,4.
L'ampio scostamento dei prezzi di Boeing dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,375, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.682.