Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per il fornitore di componenti per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici, che archivia la sessione in flessione dello 0,21%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 43,48 USD, vicino i picchi del 4 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 43,28. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 42,95. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 43,52. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 44,09.
Sotto controllo l'andamento di BorgWarner. I volumi giornalieri pari a 1.953.776, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.675.682, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,833.