Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Boston Scientific, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,61% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 66,2 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Boston Scientific rispetto al DAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Boston Scientific suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 61,13 con tetto rappresentato dall'area 74,53. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 56,67.
Mani forti non stanno operando su Boston Scientific visto che i volumi giornalieri pari a 338 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 629. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 2,119, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.