Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Bristol-Myers Squibb Company Contingent Value Rights, che chiude gli scambi con un -10,9%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 0,0801 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 0,0801 sul valore più elevato di seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Bristol-Myers Squibb Company Contingent Value Rights più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di Bristol-Myers Squibb Company Contingent Value Rights mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,0752, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 0,09. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,0702.
La rischiosità di Bristol-Myers Squibb Company Contingent Value Rights risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 612, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 137.572.