Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Brookfield Brp Holdings, che chiude con una variazione percentuale dello 0,44%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 15,92 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 16,04 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Il trend di Brookfield Brp Holdings mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Brookfield Brp Holdings rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 16,08, mentre i supporti sono stimati a 15,95. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 16,21.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Brookfield Brp Holdings visto che i volumi intraday pari a 4.653 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8573, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.