Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025 20.25Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il produttore americano di liquori e vini, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,25%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 28,7 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 28,5 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. Lo scenario su base settimanale di Brown-Forman rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di Brown-Forman mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 27,86 con area di resistenza individuata a quota 29,77. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 27,23.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,386, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 12.700.943, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.217.599. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Brown-Forman è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.