Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Carlyle Credit Income Fund A Of Beneficial Interest, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,15% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 5,17 USD in prossimità del livello più basso della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere debole a 5,16 verso i minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Carlyle Credit Income Fund A Of Beneficial Interest rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di breve periodo di Carlyle Credit Income Fund A Of Beneficial Interest evidenzia un declino dei corsi verso area 5,137 con prima area di resistenza vista a 5,207. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 5,113.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Carlyle Credit Income Fund A Of Beneficial Interest visto che i volumi intraday pari a 103.037 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,365, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.