Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per la società attiva nel settore immobiliare commerciale, che chiude la sessione in ribasso dello 0,38%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 171,7 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 169,9. A livello comparativo su base settimanale, il trend di CBRE Group evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso CBRE Group rispetto all'indice.
Il quadro tecnico di breve periodo di CBRE Group mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 172,2. Rischio di discesa fino a 167,2 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 177,3.
La volatilità giornaliera di CBRE Group è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.