Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Charles Schwab, che conclude in progresso dello 0,42%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 86,68 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 88,11 a ridosso dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Charles Schwab rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Charles Schwab mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 88,37. Rischio di eventuale correzione fino al target 87,71. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 89,03.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Charles Schwab visto che i volumi intraday pari a 82 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9763, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.