Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Chart Industries, che chiude la seduta con un calo dell'1,68%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 122 USD, sotto i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura a 120,7 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Chart Industries più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Chart Industries suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 119,6 con tetto rappresentato dall'area 122,9. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 118,6.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Chart Industries da parte del mercato, con volumi giornalieri a 807.220 superiori rispetto a quelli della media mobile a 595.600.
Facebook