Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.46Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Chart Industries, che porta a casa un calo dello 0,26%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Chart Industries, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo di Chart Industries confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 207,4 con primo supporto visto a 206,8. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 206,6.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,041. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Chart Industries, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 901.786, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 770.125.