Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.24Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Chart Industries, che porta a casa un calo dello 0,26%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti per poi proseguire debole con prezzi decrescenti nel corso della riunione, e concludere peggio in prossimità del bottom della sessione. Lo scenario su base settimanale di Chart Industries rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 207,4. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 206,8. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 206,6, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,041, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 901.786, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 770.125. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Chart Industries è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.