Dati differiti di almeno 15 minuti. Fonte dati: mercato di riferimento.
Apprezzabile rialzo per China Fund, in guadagno dell'1,09% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 27,87 USD collocandosi oltre il livello migliore del 29 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 27,91 verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di China Fund è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per China Fund, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 26,89. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 29,49. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 25,86.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 12.698 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.230.