Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 29/05/2025 20.27Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Cisco, che chiude la giornata del 28 maggio con una variazione percentuale negativa dello 0,64% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 63,89 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 63,25. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dell'azienda produttrice di apparati di networking rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di Cisco confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 63,69 con primo supporto visto a 63,05. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 62,76.
Cisco Systems risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,449, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.