Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025 16.26Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Cisco, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,96%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 77,9 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 76 sull'estremità più bassa della riunione. La tendenza ad una settimana dell'azienda produttrice di apparati di networking è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario tecnico di Cisco mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 74,91 con area di resistenza individuata a quota 78,18. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 73,82.
I volumi giornalieri pari a 25.384.530 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 22.887.443, denotando un forte interesse su Cisco Systems da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,481, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.