Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 30/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Civitas Resources, che termina gli scambi con un moderato 0%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Civitas Resources rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Civitas Resources, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 27,77. Primo supporto visto a 27,19. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 26,99.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 4,083. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Civitas Resources, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 22.402.664, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 2.931.879.