Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
Ultimo aggiornamento: 15/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Coinshares Bitcoin Leverage Etf, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 33,71 sul prezzo migliore. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Coinshares Bitcoin Leverage Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Coinshares Bitcoin Leverage Etf rispetto all'indice.
Il grafico attuale di Coinshares Bitcoin Leverage Etf evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 33,57. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 33,98. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 33,44.
La rischiosità di Coinshares Bitcoin Leverage Etf risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 9.805, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 10.083.